Comunicazione digitale, nuove frontiere e diritto: appuntamento a il 23 febbraio a Milano

L’evento “Le nuove frontiere della comunicazione tradizionale e digitale”, organizzato in partnership tra la società Kairos Solutions e lo studio Giurdanella & Partners, si terrà a Milano, giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 17.00, presso lo showroom Boffetto, Via Borgogna 5 b. 

La collaborazione tra Giurdanella & Partners e la società Kairos Solutions nasce per offrire una occasione di incontro tra professionisti e per offrire alle imprese, e non solo a queste, una formazione integrata e rispondente ai bisogni emergenti di organizzazione e innovazione.   

Siamo infatti di fronte all’emergere di nuovi bisogni a cui non servono risposte pre-confezionate: si riducono le risorse a disposizione per fare fronte a questi nuovi e vecchi bisogni e per via di una serie di vincoli strutturali (mancato ricambio generazionale, mancanza di tempo, pressione costante sulla macchina amministrativa) all’interno della PA troppo spesso mancano le competenze adatte per leggere alcuni fenomeni emergenti e portare avanti determinati processi di innovazione; anche quando queste competenze sono presenti, la PA si dimostra quasi sempre più lenta rispetto ad altri attori della società.

In questo contesto, il ruolo della Pubblica Amministrazione è costretto a cambiare, se vogliamo che “il pubblico” possa continuare ad essere utile.

Proprio per analizzare lo stato dell’arte e per studiare le possibili soluzioni è stato concepito l’evento, gratuito e dedicato a Imprenditori, Amministratori Delegati, Direttori HR e Direttori Marketing di Imprese Pubbliche, Private e Associazioni; un evento itinerante in diverse città d’Italia, che rende protagonisti i partecipanti, le loro esperienze, storie e competenze; prevede interventi di professionisti nella comunicazione giornalistica radio–televisiva, coach aziendali ed esperti della digital communication.

Un evento di Business Communication non convenzionale guidato dal giornalista Sky Tg 24 Marco Piccaluga, attraverso differenti “stanze” tematiche, per condividere metodi, esperienze e tecniche per una comunicazione ad alto impatto. Un’occasione per manager e imprenditori per sviluppare networking con altri professionisti di spessore e ripensare i processi comunicativi in chiave Istituzionale, Relazionale e Digitale.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.